Event

Fitgym, ginnastica per il benessere

img_wt1_gbhdjbfda
Necessità di rilassamento? Di aumento della forza muscolare? Di più mobilità? D’imparare esercizi quotidiani? D’imparare la postura corretta?

Descrizione

Datum
23.06.2021 bis 31.08.2021 von 10:30 bis 11:30 Uhr
täglich
Preis
Un ciclo comprende 10 incontri (costo fr.100). Si può partecipare anche a lezioni singole (costo fr.12).
I corsi, per chi si iscrive per un ciclo completo, possono essere rimborsati dalla cassa malati, a dipendenza del tipo di assicurazione.

Istruttrice professionista Emilia, vi aspetta alla scalinata della chiesa rotonda il giovedì alle 10.30 (in caso di maltempo informarsi dopo le 09.00 dello stesso giorno). La Fitgym comprende tutte le tecniche rivolte al benessere che consentono di migliorare e mantenere una buona condizione fisica (Feldenkreis, Yopi, Pilates, Sensomotorik, Yoga, Follow Form, Antara, Bodytonic, Strike Zone, Franklin, ecc.). L’obiettivo è quello di mantenere il più a lungo possibile la funzionalità di muscoli e fasce. Si può migliorare a partire da qualsiasi condizione fisica o età. È importante imparare a conoscere il proprio corpo, stimolarlo ed allenarlo nel modo giusto, in posizione corretta. Per informazioni ed iscrizioni contattare Emilia Tonolla-Rosa, monitrice ESA con Qualitop, tel. 079 830 29 92 / emilia.rosa@bluewin.ch

Cartina

Responsabile del contenuto: Ente Turistico Regionale del Moesano.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.