Situato ai confini del paese di Grono, il BnB "da Käthy" è un bellissimo rustico con un ampio giardino ed è il posto giusto per chi cerca riposo e relax.
BnB che molto si ispira alla tradizione delle Vecchie Locande, ma con le comodità ed i comfort adeguati ad oggi; con servizio cucina e proposta di prodotti locali.
Il B&B olistico Origine, che si trova al piano superiore di una casa unifamiliare circondata da un grande giardino, offre confortevole ospitalità a chi desidera rigenerarsi e passare momenti di tranquillità.
Sulla soleggiata terrazza di Braggio si trova l’agriturismo Raìsc, con le sue 4 case riattate, accoglienti ed adatte per distaccare da una vita frenetica.
Cà da l'Ava - Fondazione Calanca Delle Esploratrici
La Cà da l’Ava è una vecchia abitazione nel nucleo di Masciadone che è stata lasciata intatta nel suo stile originale, senza molte comodità, ma con un'atmosfera suggestiva e particolare.
Questo piccolo BnB è gestito da Erminia Motalla. La struttura è situata nella parte alta del paese di Verdabbio ed è perfetta per chi cerca la tranquillità.
Piccolo ma elegante rustico con cucina, un locale con due letti normali e due posti letto sulla galleria. Giardino con griglia e garage per biciclette. Bagno al piano inferiore.
Cà del Pin - Fondazione Calanca Delle Esploratrici
Al centro della valle, all'entrata della frazione di Bodio-Cauco fanno bella mostra di sé due edifici protetti, decorati con degli affreschi: la Cà del Pin e la cappella dedicata alla Madonna di Loreto situata di fronte alla casa.