SanbeRun

Ente Turistico del Moesano
La popolare gara podistica intorno al Lago d'Isola. Vieni anche tu a correre nell'aria pura di montagna! 

SanbeRun 11 luglio 2021

con Dog Trail, corsa con i cani.

Si snoda, a partire dalle ore 10, lungo il tracciato che percorre la suggestiva strada sterrata del lago d’Isola, per una lunghezza totale di 10 km ed un dislivello di +/- 260 m.

I tracciati proposti sono: 10 km (2 giri da 5 km per le categorie ASTi) e 5 km per Popolare e Dog Trail (1 giro solo) e COPPA ASTi Giovanile, della lunghezza di 2 km, partenza alle ore 11.

Gara popolare, della lunghezza di 5 km (percorso attorno al lago d'Isola)

La partenza è prevista alle ore 10.00 di fronte il capannone delle Feste, in prossimità del Centro Sportivo. Le iscrizioni sono possibili sul posto dalle ore 8 e fino alle 8.30. Costo Pre-iscrizione Chf. 15.-, iscrizione sul posto Chf. 20.-, incluso il pranzo.

Coppa ASTi Giovanile, iscrizione Chf. 10.-, incluso il pranzo.

Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono pasto e un interessante premio ricordo per tutti, unitamente ad un buono Parco avventura

Ai primi tre classificati nelle 10 categorie considerate verranno consegnati ricchi premi, composti da prodotti locali tipici.

Integrata con la gara podistica è pure prevista una manifestazione non competitiva di walking e nordic walking, che parte contemporaneamente alla corsa, per una percorrenza di 5 km (1 giro del tracciato).