SanbeRun

Ente Turistico del Moesano
La popolare gara podistica intorno al Lago d'Isola. Vieni anche tu a correre nell'aria pura di montagna! 
Mostra di più
Alcuni atleti della Sanberun durante la corsa

Galleria

Rivivi i momenti più belli della SanbeRun grazie alle foto dell'edizione 2021

Vai alla Galleria RunPage

SanbeRun 11 luglio 2021

con Dog Trail, corsa con i cani.

Si snoda, a partire dalle ore 10, lungo il tracciato che percorre la suggestiva strada sterrata del lago d’Isola, per una lunghezza totale di 10 km ed un dislivello di +/- 260 m.

I tracciati proposti sono: 10 km (2 giri da 5 km per le categorie ASTi) e 5 km per Popolare e Dog Trail (1 giro solo) e COPPA ASTi Giovanile, della lunghezza di 2 km, partenza alle ore 11.

Gara popolare, della lunghezza di 5 km (percorso attorno al lago d'Isola).

A grande richiesta, quest’anno viene proposta una novità: #Corroanchio, rivolta a coloro i quali piace correre ma non piace gareggiare, della lunghezza di 10 km, ovvero 2 giri attorno al lago. Nessuna classifica di merito, ma solo un elegante ordine alfabetico.

La partenza è prevista alle ore 10.00 di fronte il capannone delle Feste, in prossimità del Centro Sportivo. Le iscrizioni sono possibili sul posto dalle ore 8 e fino alle 8.30. Costo Pre-iscrizione Chf. 15.-, iscrizione sul posto Chf. 20.-, incluso il pranzo.

Coppa ASTi Giovanile, iscrizione Chf. 10.-, incluso il pranzo.

Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono pasto e un interessante premio ricordo per tutti, unitamente ad un buono Parco avventura

Ai primi tre classificati nelle 8 categorie considerate verranno consegnati ricchi premi, composti da prodotti locali tipici.

Integrata con la gara podistica è pure prevista una manifestazione non competitiva di walking e nordic walking, che parte contemporaneamente alla corsa, per una percorrenza di 5 km (1 giro del tracciato).

ASTi - Associazione Sportiva Ticinese - Norme Covid

  • Tutti sono tenuti ad avere con se una mascherina e indossarla se la distanza sociale non può essere rispettata, con particolare riguardo alle zone di ritiro pettorali e dopo la gara.
  • L’accesso alla zona di partenza è consentito agli atleti solo con l’utilizzo della mascherina che potrà essere tolta dopo la partenza, pena la squalifica.
  • Per evitare assembramenti, gli atleti devono lasciare l'area di arrivo immediatamente dopo aver preso il rifornimento.
  • Il servizio doccia non sarà garantito.