Event Grono
A Teatro in Bus...e viaggio gratis!
Descrizione
per soci PGI scinto del 20%
COMUNICATO STAMPA
A Teatro in bus… e viaggio gratis!
«Trappola per topi».
Teatro Sociale di Bellinzona, 19 marzo 2026
La Pgi Moesano ripropone l’iniziativa “A Teatro in bus… e viaggio gratis!”, organizzando il viaggio andata e ritorno al Teatro Sociale di Bellinzona in occasione dello spettacolo:
Giovedì 19 marzo 2026, ore 20.45
TRAPPOLA PER TOPI, di Agatha Christie
traduzione e adattamento Edoardo Erba
regia Giorgio Gallione
con Ettore Bassi, Claudia Campagnola, Dario Merlini, Stefano Annoni, Maria Lauria, Marco Casazza, Tommaso Cardarelli e Raffaella Anzalone
Una tormenta di neve isola una pensione di campagna, mentre un delitto appena avvenuto fa emergere sospetti e segreti tra gli ospiti. Tra colpi di scena e tensione crescente, Trappola per topi è un classico del teatro poliziesco che, grazie a un ritmo serrato e a una suspense impeccabile, continua a parlare al pubblico di oggi, rivelando sotto l’atmosfera british le paure e i conflitti dell’uomo contemporaneo.
Il trasporto è organizzato dalla Pgi Moesano: il bus passerà a prendere tutti gli iscritti direttamente nel proprio Comune di domicilio, purché situato in Mesolcina o Calanca, e li riaccompagnerà al termine dello spettacolo.
L’offerta è riservata ai domiciliati nei Comuni di Mesolcina e Calanca: si paga solo il biglietto del teatro (Fr. 44.–, posti in platea, prima categoria), mentre il viaggio è gratuito. Sono previste le abituali riduzioni; per i soci Pgi è previsto uno sconto del 20% sul prezzo intero.
Iscrizione obbligatoria entro il 12 marzo 2026
E-mail: moesano@pgi.ch
(indicare nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e, se soci, numero di tessera Pgi).
INFORMAZIONI DI CONTATTO
moesano@pgi.ch - www.pgi.ch - 091 827 20 35
Veranstaltungsort
Grono, 6537, Svizzera
6537 Grono
Responsabile del contenuto: Ente Turistico Regionale del Moesano.

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.