Un’estate ricca di sorprese.
Altre attività estive

L’estate nel Moesano ti offre tante opportunità per sport, divertimento e relax. Scopri attività che daranno nuova vitalità alle tue giornate di vacanza, dalle classiche escursioni a piedi e in bici nel fondovalle fino alle avventure in alta quota.

Un mondo di attività.
Centro Sportivo San Remo
Giocare a tennis, sfidarsi a minigolf o divertirsi con una partita di beach volley sulla sabbia! Al Centro Sportivo San Remo di San Bernardino vi aspettano tante attività all’aria fresca di montagna.

Allenati.
Percorso vita
Il percorso vita di San Bernardino si sviluppa tra l’ombra del bosco lungo le tranquille sponde del Lago d’Isola. Con i suoi 2 km di lunghezza e dolci salite, stimola resistenza, forza e coordinazione.

Meravigliarsi.
Sentieri tematici
I sentieri tematici del Moesano invitano a scoprire il territorio con curiosità. Che si tratti di percorsi didattici per bambini o di esplorazioni tra luoghi storici, ogni passeggiata diventa un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi.