Alloggio in fattoria Calanca

Azienda Refontana

img_4kq_jeegfjaj
img_4kq_jeegfhif

Mostra 6 immagini

img_4kq_jeegfhig

 L' Azienda Refontana, situata nel paese soleggiato di Braggio, vi invita a passare delle vacanze immersi nella natura, godendo di panorami mozzafiato e dell'aria fresca di montagna.

Descrizione

Vuoi passare una vacanza rigenerante? La casa di vacanza Refontana è stata progettata per il vostro completo benessere e relax. 

Gli ospiti potranno scoprire l'agricoltura di montagna, come vengono coltivate le erbe e i prodotti della fattoria, acquistabili nel piccolo negozio della fattoria.

 L'appartamento di vacanza offre:

1 soggiorno con: due letti e un soppalco con due letti, un'accogliente area salotto con stufa a legna per accendere il proprio fuoco, un tavolo da pranzo e una cucina completamente attrezzata con forno

1 camera con letto matrimoniale e lettino

1 bagno con doccia e WC

Ampia biblioteca per grandi e piccini, giochi e giocattoli per tutte le età

Balcone con vista panoramica verso sud

Un piazzale in pietra naturale con braciere e grande tavolo da pranzo che invita ad accendere un fuoco, cucinare, mangiare, chiacchierare, giocare e soffermarsi.

Prodotti biologici della fattoria

Gli animali domestici sono i benvenuti

La casa di vacanza è situata a Braggio, il villaggio più alto e soleggiato della Valle Calanca, che è raggiungibile unicamente in teleferica o tramite mulattiera, da Arvigo. 

La funivia funziona giorno e notte e parte dalla stazone a valle di Arvigo.

Il costo del biglietto per gli adulti è di CHF 4.- e per i bambini di CHF 2.-.

Il distributore accetta monete o banconote da 10 e 20 franchi. Gli euro e/o le carte di credito invece non sono accetatte. 

Descrizione del percorso

mezzi pubblici

Con i mezzi pubblici: Treno da Bellinzona a Castione (4 min), proseguire con l'autopostale in direzione Mesocco fino alla fermata Bivio/Calanca, poi cambiare con l'autopostale in direzione Rossa fino alla fermata Arvigo Filovia

Arrivo

In auto: fino ad Arvigo Filovia (stazione a valle della funivia), dove è possibile fermarsi per scaricare i bagagli. L'auto deve essere parcheggiata a circa 250 m (a valle) in un parcheggio gratuito all'indirizzo https://goo.gl/maps/PfC7nzXss6uA4wr36

Contatto

Responsabile del contenuto: Ente Turistico Regionale del Moesano (ETRM).

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.